Verniciatura a polvere di moto e biciclette

Pubblicato da Marco De Cesaris il

La D.S.F. DESILLI s.r.l., da oltre trent’anni nella verniciatura industriale a polvere di metalli e strutture metalliche per conto terzi, è in grado di effettuare la sabbiatura e la verniciatura a polvere di componenti della ciclistica quali telaio (vespe, motociclette, go-kart e biciclette), e cerchi in lega.

Applicando il processo di sabbiatura riportiamo allo stato originario la superficie metallica che, a causa dell’usura del tempo (es.: ruggine), si è deteriorata.  Dopo questo trattamento la superficie si presenta perfettamente pulita, di colore uniforme pronta per essere di nuovo verniciata. La D.S.F. DESILLI s.r.l. è in grado di effettuare sabbiatura su acciaio, ghisa e leghe metalliche in genere.
I pezzi in lavorazione vengono poi decapati e avviati alla verniciatura. 

Questa è effettuata con polvere termoindurente epossidica a grana finissima. Questo tipo di vernice è più resistente della verniciatura a liquido tradizionale e offre, rispetto ad altre vernici, un aspetto uniforme e brillante. È una vernice particolarmente adatta a proteggere un’ampia gamma di particolari tecnici di moto, go-kart e bici).

Il nostro processo di verniciatura è in grado di garantire ottime prestazioni in termini di durata e protezione dalla corrosione grazie all’utilizzo di vernici in polvere di altissima qualità e alla polimerizzazione cui vengono sottoposte. La verniciatura a polvere può essere realizzata in finitura lucide, opache o metallizzate.

La D.S.F. DESILLI s.r.l. è in grado di offrire soluzioni personalizzate

Categorie: News

× Come ti posso aiutare?